Stefania Chirco Ciaomama's

STEFANIA CHIRCO

STEFANIA CHIRCO nasce a Sanremo ed inizia a calcare i palcoscenici giovanissima, all'età di 13 anni circa.

Anche lei inizia la gavetta cantando nelle piazze, nelle serate private e con diversi gruppi musicali.
Stefania aveva quattordici anni quando ne fu’ consigliato l’ascolto della sua voce ad Antonio Bonafede, il quale quando la senti’ rimase positivamente impressionato sia per la voce che per la personalità che Stefania dimostrava sul palco considerando la cosi’ giovane età.

Così, quasi un anno dopo, Antonio Bonafede avendo costituito I Ciaopé e avendo la necessità di una voce femminile, chiama per un provino Stefania che lo supera brillantemente diventando la solista femminile del gruppo.

Anche Stefania ha un curriculum ricco di esperienze e soddisfazioni professionali.
Infatti oltre a tutto quello che ha fatto con i Chaomama da solista, ha inciso diversi dischi dance di successo tra i quali "Explosive melody" e "More and More" vendutissimi all'Estero.

Nel dicembre 1999 lascia i Chaomama perché chiamata da Demo Morselli per il Capodanno in Piazza del Popolo (ROMA), con Riccardo Cocciante, Gerry Scotti e tanti altri artisti di elevata caratura professionale.
Quindi diventa la solista della Demo Morselli Big Band e ci resta per 2 anni circa.

Viene ingaggiata come corista da innumerevoli artisti fra i quali Rita Pavone e Anonimo italiano; é scelta come corista al programma televisivo Inferno e Paradiso Rai Uno e successivamente diventa corista a Furore Rai Due con Alessandro Greco e poi ancora al Programma Portami al mare e fammi sognare Rai Due.

Innumerevoli presenze televisive da protagonista (Rai - Mediaset - Rai International)

Dopo tutte queste esperienze Stefania ritorna a Senigallia dove si unisce ancora con Antonio che intanto aveva tenuto alto il nome dei Chaomama e ancora per motivi discografici cambiano il nome da Chaomama a CIAOMAMA’S.

CONDIVIDI CON I TUOI CONTATTI!

Follow by Email
Facebook
Twitter
Pinterest